Il protocollo DeFi 0x (ZRX) si aggiorna con le ultime caratteristiche

Il protocollo DeFi 0x (ZRX) si aggiorna con le ultime caratteristiche di abbattimento del gas

  • 0x si aggiorna alla versione 4 a seguito di un voto positivo della governance.
  • Sono disponibili fino al 70% di risparmio sulle commissioni di transazione.
  • I prezzi dei token ZRX sono saliti del 12% nel giorno

Il Trust Project è un consorzio internazionale di organizzazioni di notizie che costruiscono standard di trasparenza.

Per tenere il passo con la rapida evoluzione degli ecosistemi di finanza decentralizzata (DeFi), i protocolli Ethereum Code si concentrano sulla riduzione dei costi del gas per gli utenti. E 0x (ZRX) è l’ultimo a farlo con il suo aggiornamento della versione 4.

A seguito di un voto di governance, che è stato completato il 23 gennaio 2020, la maggioranza ha votato a favore dell’aggiornamento del protocollo alla versione 4, che porterà una serie di nuovi miglioramenti per i suoi utenti.

Ha aggiunto che 0x versione 4 (v4) è ora lo standard accettato, sostituendo la versione 3 (v3) e la versione 2 (v2) funzionalità per i token standard DeFi. Più di 11 milioni dei suoi token ZRX nativi sono stati utilizzati nella votazione della governance, che ha approvato la proposta con una „maggioranza schiacciante“.

„Un ringraziamento speciale ai 2.362 possessori unici di ZRX che si sono presentati con 11,6 milioni di ZRX per sostenere la proposta“.

L’annuncio ha aggiunto che è stato il più grande voto per potere di voto di ZRX e il secondo più grande per numero di possessori di token rappresentati.

Combattere il picco del gas

L’ultima versione del protocollo di scambio decentralizzato (DEX) promette fino al 70% di risparmio sulle commissioni di transazione per la liquidità di richiesta di quotazione (RFQ) e il 10% sugli ordini limite.

Ha aggiunto che è anche più conveniente scambiare sia su Uniswap che su SushiSwap usando 0x v4 che in modo nativo su quelle piattaforme. L’aggiornamento include anche un algoritmo di routing degli ordini intelligenti.

Questo permette agli utenti di fornire liquidità in un pool con qualsiasi token arbitrario, scambiare i token del pool di liquidità, o scambiare il tuo collaterale su Compound o Aave al volo.

La versione 4 permette anche pool di liquidità on-chain personalizzati plug and play tramite un’interfaccia standard per sviluppatori e market maker. L’architettura è stata anche modificata per consentire aggiornamenti automatici e iterazioni più veloci se le proposte di governance vengono approvate.

Il risparmio di gas sarà di maggior interesse per gli utenti. Il prezzo medio delle transazioni continua a salire. Attualmente sono segnalate a circa 7,30 dollari in media, con una commissione mediana di 3,60 dollari.

Anche il protocollo di prestito DeFi Balancer ha fatto una mossa per combattere il gas con un 30.000